“A Natale puoi..fare quello che non puoi fare mai”

E  perché non scegliere di celebrare il tuo matrimonio?

1) Primo su tutti l’atmosfera natalizia: con le sue luci e suggestioni sarà la cornice ideale per il tuo evento da sogno. Si pensi solo alle location interne con sale maestose e principesche che renderanno ancora più magico il momento.

2) Una maggiore scelta per la data del matrimonio; essendo un periodo di bassa stagione, c’è più possibilità di trovare libera la location dei propri sogni.

3) Non bisogna sottovalutare la varietà che si può scegliere per il menù; il clima invernale, infatti favorirà la preparazione di numerosi piatti caldi ricchi di sapore: si pensi a carni con zuppe succulente, vin brulè, cioccolate calde, delle vere e proprie prelibatezze che durante la stagione estiva non sarebbero appropriate.

4) L’eleganza e la particolarità dell’abito da sposa; stole, mantelle e copri spalle eleganti ben si prestano al clima invernale: per non parlare delle scarpe, tra cui stivali e stivaletti a tronchetto per gli abiti più originali.

5) Se è vero che sposa bagnata, sposa fortunata tuttavia si potrà evitare di correre questi rischi avendo a disposizione intere location al chiuso

6) Elemento da non sottovalutare è la durata del trucco e inoltre non si soffrirà per il caldo torrido.

7) La particolarità degli allestimenti: la varietà delle tonalità per gli interni possono spaziare da colori freddi come il bianco o il blu, a colori caldi tipici del mese come rosso e dorato.

8) La bellezza delle foto che si arricchiranno di colori intensi come solo i paesaggi invernali sanno regalare.

9) La luna di miele potrà essere molto più economica scegliendo  come destinazione un paese caldo, abbandonando così il rigido clima invernale per raggiungere mete esotiche,oppure si potrà scegliere tra le più belle città d’arte,che soprattutto nel periodo natalizio si ricoprono di un’atmosfera magica.

10) Maison Valery Scegliere una location incantevole come quella di Maison Valery: la prestigiosa villa situata nella campagna casertana ha come punto di forza la stretta vicinanza alla natura. Ma ciò che farà la differenza,sarà l’esperienza e la professionalità dei proprietari Paolo e Valeria che si occuperanno di ogni dettaglio guidandovi passo passo nella preparazione del vostro matrimonio da favola!  

Maria Letizia Vigorito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: