Il tuo banchetto con sala in esclusiva con il giusto distanziamento

Nelle linee guida che riguardano gli indirizzi specifici per i «banchetti» nell’ambito dei matrimoni viene prescritta, tra le altre cose, una disposizione dei tavoli che assicuri il mantenimento di almeno un metro di separazione tra gli ospiti, tranne i conviventi, e privilegiato l’utilizzo di spazi esterni, come giardini. All’eventuale buffet non sarà possibile toccare con le mani il cibo e la modalità self service può essere consentita per buffet realizzati solo con prodotti confezionati in monodose. Anche alla fila ai tavoli per servirsi o essere serviti, sempre allo scopo di evitare assembramenti, bisognerà rispettare la distanza di un metro. E nei locali al chiuso, gli ospiti che si alzeranno dai tavoli dovranno indossare la mascherina.

Noi di Maison Valery adottiamo tutte le misure preventive senza l’ospite “imbucato” coronavirus.


Gli invitati e ovviamente gli stessi sposi «in ambienti interni ed esterni non avranno l’obbligo di indossare la mascherina chirurgica nei casi di allontanamento dal proprio tavolo, a condizione di rispettare il distanziamento interpersonale di 1 metro se soggetti non conviventi».

Ecco perchè l’ideale sarebbe optare per l’esclusiva della location, anche per i piccoli eventi privati e quindi limitare gli assembramenti dividendo i tavoli per nucleo familiare. Chiedi al ns location Manager Paolo se la tua data è disponibile.

Info su appuntamento al 3298115996

Paolo, Gennaro Rauso

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: